SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA

Spedizione & Resi

EVASIONE ORDINI

Il Sito registra la richiesta di ordini dal Lunedì al Venerdì con Orario 10.00-18.00. Tutte le richieste sono gestite in questi orari. L’evasione dell’ordine si ritiene compiuta solo dopo l’avvenuta registrazione del pagamento dell’ordine stesso. Gli ordini effettuati ed evasi non possono essere modificati, tuttavia, se la merce non è stata ancora spedita, può essere fatta richiesta di modifica tramite mail a al Customer Service che si riserva il diritto di decidere, in modo autonomo la questione. Scacco srl, si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui Paypal non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente. Scacco srl, si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

SPEDIZIONE

I Prodotti che risultano disponibili nel magazzino verranno, di norma, consegnati nel minor tempo possibile e comunque, indicativamente:

  • in Italia, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
  • negli Stati UE diversi dall’Italia e negli Altri Stati, entro 8 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

La consegna sarà effettuata dal lunedì al venerdì in orario lavorativo, a mezzo spedizioniere specializzato, con apposita confezione/imballaggio all’indirizzo del destinatario indicato dal Cliente. I termini di consegna sopra indicati si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini e devono intendersi non vincolanti per Scacco srl, che potrà successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie esigenze. Al ricevimento dei Prodotti, il destinatario dovrà verificare che i Prodotti corrispondano, anche nel numero, ai Prodotti ordinati, fermo restando che, in caso di difformità dei Prodotti consegnati rispetto ai Prodotti ordinati, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso. Le spese di trasporto saranno calcolate in base al peso della merce, ovvero in base al rapporto peso / volume ed in base al luogo di consegna dei Prodotti, secondo accordi definiti con lo spedizioniere incaricato della consegna ed indicati chiaramente al Cliente sia in occasione dell’acquisto dei Prodotti che nei messaggi successivi di conferma. Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di contattare immediatamente lo spedizioniere. Scacco srl, non si ritiene responsabile di mancanze o furto/danneggiamento delle spedizioni o il loro contenuto se il pacco è stato accettato senza riserva. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente. Le spedizioni sono assicurate, tale copertura decade al momento della consegna.

 

ATTENZIONE

Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per effettuare la richiesta di reso. Il reso è un tuo diritto e sarà sempre accettato se seguirai i passaggi sotto.

  • NON è possibile fare la sostituzione della merce con diverse taglie e/o modelli, quindi se vuoi fare un cambio con lo stesso articolo in diverse taglie o colori, o con un articolo diverso, fai il reso e poi un nuovo ordine.
  • La nostra procedura di reso consente esclusivamente il rimborso degli articoli restituiti.
  • È possibile effettuare una unica richiesta di reso per ordine.
  • Le spese di spedizione relative all’invio del reso sono a nostro carico solo se il reso sarà effettuato secondo le procedure che seguono
  • Non saranno accettati resi rientrati con procedura o corrieri diversi da quelli da noi indicati .

COME EFFETTUARE UN RESO

Potrai gestire direttamente la tua richiesta di reso dalla sezione STORICO ORDINI del sito effettuando il login, se non ricordi le credenziali di accesso puoi richiederle nuovamente. Nel caso in cui tu abbia effettuato un acquisto senza registrarti, potrai ugualmente richiedere il tuo reso gratuito dalla sezione RICHIEDI UN RESO del sito. Inserisci i dati richiesti e segui le indicazioni.

Procedura spedizione resi dall’Italia

  • Entra nella sezione STORICO ORDINI e clicca il bottone “RICHIEDI RESO” accanto all’ordine da te effettuato. (Nota Bene: solitamente il pulsante “RICHIEDI RESO” appare dopo i 3 giorni successivi all’ordine e scompare automaticamente allo scadere dei 14 giorni previsti per effettuare un reso)
  • Seleziona gli articoli che vuoi restituire e completa la procedura.
  • Dopo aver confermato la tua richiesta di reso riceverai una E-MAIL automatica di conferma in cui troverai:
    1. Il CODICE DI RESO (nel testo della mail) associato al tuo ordine (es. RC1234).
    2. Due MODULI (nel testo della mail) da stampare e ritagliare lungo le linee tratteggiate.
    3. Il cedolino BRT (in allegato alla mail) da consegnare al corriere al momento del ritiro del pacco.
  • STAMPA LA MAIL contenente i moduli e inseriscili uno all’interno e uno all’esterno del pacco.
  • CONTATTA il corriere per prenotare il ritiro.

Procedura spedizione resi da paesi diversi dall’Italia

  • Entra nella sezione STORICO ORDINI e clicca il bottone “RICHIEDI RESO” accanto all’ordine da te effettuato. (Nota Bene: solitamente il pulsante “RICHIEDI RESO” appare dopo i 3 giorni successivi all’ordine e scompare automaticamente allo scadere dei 14 giorni previsti per effettuare un reso)
  • Seleziona gli articoli che vuoi restituire e completa la procedura.
  • Dopo aver confermato la tua richiesta di reso riceverai una E-MAIL automatica di conferma in cui troverai:
    1. Il CODICE DI RESO (nel testo della mail) associato al tuo ordine (es. RC1234).
    2. Due MODULI (nel testo della mail) da stampare e ritagliare lungo le linee tratteggiate.

Al momento della verifica dell’integrità del prodotto (come da Condizioni Generali di Contratto), verrà rimborsato il costo dell’articolo/i mentre le spese di spedizione sostenute per l’ordine verranno trattenute da Scacco srl,

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.